Domande
-
Posso personalizzare la maglia da gara?
Sì, è possibile personalizzare sia le maglie gara che i pantaloncini gara.
-
Come posso verificare lo stato del mio ordine?
Se sei registrato al sito accedendo al tuo account potrai visualizzare l'elenco degli ordini che hai effettuato e il loro stato.
-
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Paypal o Carta di Credito.
-
Hai bisogna della fattura?
Su richiesta dell’Utente, da effettuarsi contestualmente all’Ordine, per l’acquisto dei Prodotti viene emessa regolare fattura. A tal fine l’Utente deve cliccare sul tasto “Richiedi fattura” e compilare esattamente tutti i campi necessari all’emissione della stessa. La fattura sarà emessa in formato elettronico, come previsto dalla legge e sarà recapitata in modalità cartacea all’Utente tramite e-mail. Successivamente all’inoltro dell’Ordine non potranno essere accettate richieste di fatturazione.
In caso di dubbi, contatta direttamente un nostro operatore, che ti risponderà il prima possibile per offrirti assistenza. Chiama il numero telefonico: 0373 31645 o invia una mail a: store@uscremonese.it. -
Tempi di consegna?
Una volta inviato l’ordine, il corriere consegnerà la merce entro 7/8 giorni lavorativi. Per i prodotti personalizzati può essere necessario 1 giorno in più. Spedizioni in Sicilia, Sardegna e altre Isole Italiane in 8 giorni lavorativi.
-
Per ordini effettuati all'estero?
Per ordini effettuati all’estero, contattaci direttamente, indicando i dettagli della tua richiesta. Un nostro operatore ti risponderà il prima possibile per offrirti assistenza. CLICCA QUI